Ricerca

L'Azienda

La Pro.eco.re.fin. è organizzata per poter assumere impegni di diversa portata, attraverso interventi distinti e mire finali che rispondono alle reali esigenze del Committente sia esso privato, azienda, industria o ente pubblico.

Siamo in grado di realizzare dalla più semplice lavorazione, all’intervento più complesso sia che si tratti di abitazione privata che di spazi adibiti a lavorazioni, con la possibilità di stipulare contratti “chiavi in mano” o, nel caso di aziende, “contratti di manutenzione” e contratti “Global-Service”.

 

"I nostri punti di forza sono l'esperienza e la velocità di esecuzione"

 

I punti di forza della nostra società sono versatilità e velocità di esecuzione. L’esperienza maturata dal nostro personale nel corso degli anni fanno si che il Committente, sensibilizzato ai valori economici e finanziari relativi all’esecuzione degli interventi, apprezzi anche i temi tecnici operativi, pianificati e personalizzati già in fase di programmazione dei lavori, rispettando sempre tutte quelle norme e leggi vigenti in materia di sicurezza.

L’organico dell’azienda è costituito da 2 soci e 10 dipendenti che grazie all’esperienza e all’aggregazione tra loro riescono a dare vita ad un’organizzazione che è in grado di gestire al meglio tutte le attività, ottimizzando e pianificando sia il singolo che il molteplice intervento, considerando di fornire un servizio totale atto alla realizzazione completa di lavori che altrimenti richiederebbero l’intervento di più aziende o di artigiani.

Visita la pagina "Settori operativi" per conoscere in quali ambiti lavoriamo.

Per un preventivo non esitare a contattarci.


Altri dati aziendali:

Iscritta presso la C.C.I.A.A. di Torino al numero: 1088624
Posizione INPS: 8141702315
Posizione INAIL: 14709780
Cassa Edile: 260270
Polizza RC verso terzi: Reale Mutua Assicurazioni con massimale a €. 2.500.000,00